Mister, non pensavo di ricevere una dedica così elaborata e dettagliata...non mi ritengo degno di tutte queste attenzioni
Sono davvero onorato per tutte le stupende parole che hai speso e che spendi per me...ma questo lo sai già!
Da quando abbiamo iniziato la nostra corrispondenza mail/video, i progressi son stati evidenti non solo in termini di prestazioni fisiche(per quello purtroppo non c'è niente da fare: ho una struttura certamente non predisposta per questo tipo di attività!) ma anche e soprattutto a livello umano. Quante ne sai, e quanto mi hai insegnato! Dagli excursa storici mai assenti nei tuoi kilometrici post, alle battute da Best of the worst in pieno stile Musante

Adesso vediamo di rimboccarci le maniche per tentare di diventare...il più forte della palestra Da domani si rinizia, dopo questo scarico passivo piuttosto lungo. E rinizieranno anche i consueti e noiosissimi aggiornamenti del diario, che Mr Tony si sorbirà 3 volte a settimana per amore del bimbodiesel
Comunque qui tutto okay, sono al terzo giorno di erasmus.
Città fantastica, tante tante feste, tanta birra(), tante fighe(questo è fondamentale). Tanto di tutto! SOn sicuro che sarà un'esperienza memorabile.
Nel frattempo...vado a pulire casa(la pulizia belga lascia leggermente a desiderare)