concordo con callanche perchè mi sembra che stai aprendo solo discussioni in cui "sai tutto tu".Niente di male eh,ma se noti la gente che sa davvero non apre ste discussioni
![]()
concordo con callanche perchè mi sembra che stai aprendo solo discussioni in cui "sai tutto tu".Niente di male eh,ma se noti la gente che sa davvero non apre ste discussioni
![]()
eccone un altro!!!!!! cosa ho scritto di male???? lo sai da quanti anni mi alleno in palestra????????????????????? 10....forse un po di esperienza l'ho fatta.........comunque non aprirò + discussioni!!!!!! mi avete stancato fenomeni....
MANCINO POI PARLI TU??????? ho visto il tuo diario.......hai iniziato ad allenarti sicuramente non da molto!!! fai 50 kg di panca e ti metti anche le fasce ai polsi!!!! torna sulla terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dici a me che apro discussioni in cui so tutto io....tu apri un diario per fare cosa????? per dimostrare cosa?????? pensa ad allenarti e a chiacchierare di meno!!!!!!!!!!!!!!!!
:d
ma vi rendete conto??????? perchè fate i fenomeni????
Carica...parliamoci chiaro: ti alleni da 10 anni e sei hp-1ti rendi conto di chi dovrebbe stare zitto?
quali sono i tuoi carichi nello squat?scendi sotto il parallelo? nella panca fai il fermo o rimbalzi? Capisci che senza video non ha senso parlare? ognuno dice quello che vuole senza possibilita di essere contraddetto
Non fraintendere,non dico di essere forte,ma tu per carità questi 10 anni potevi sfruttarli meglio caro mio![]()
ma sai come sono fatto per dire che potevo fare meglio????? se vuoi fare il pignolo, nella panca non dovresti neanche arrivare a braccia tese!!!!!!!!!!! tu conosci gli obiettivi che avevo anni fa? sapevi che giocavo a calcio e quindi non potevo prendere peso? parli di hp........con tutto rispetto non vorrei neanche un mignolo uguale al tuo!!!
Segnalibri