Si, Grandma o Trainer from Hell. Mi pare abbia 52 anni se la memoria non mi inganna, ma ha due palle quadrate.
P.S. Aggiorno man mano il primo post aggiungendo delle cose che sto rielaborando.
Si, Grandma o Trainer from Hell. Mi pare abbia 52 anni se la memoria non mi inganna, ma ha due palle quadrate.
P.S. Aggiorno man mano il primo post aggiungendo delle cose che sto rielaborando.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
rep appena posso!
gran 3d
una cosa non mi è chiara. come fare le 2 gruppi x week su 3 wo differenti, quando parlavi di 5 wo x week
Ultima modifica di twins; 10-02-2011 alle 06:26 PM
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
andrea perchè i wo sono 5...è una 3 split + 2 giorni power (heavy training) se ho letto bene su MD
edit: lo scrive anche marco, 3o ultima riga
Gli allenamenti sono 5: i 3 muscle confusion e poi si prende 1 giorno rest e si prosegue con heavy training (chest,delt ant,tric) poi heavy training (legs).
Settimana dopo ricominci con heavy training (back, delt post, bics), poi ancora heavy training (chest,delt ant,tric) e poi rest. Di nuovo 3 wo muscle confusion....ecc...![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Insomma è la riprova che le cose che funzionano sono tutte sangue sudore e pazienza. Ottimi spunti.
news su sibil?
Segnalibri