Ragazzi cercate di capire che solo nella prima pagina attuale di "integratori alimentari" ci sono 3 thread sulla creatina che chiedono pressapoco le stesse cose. Gli utenti "anziani" come Ezekius in questo caso, hanno già risposte centinaia di volte a questi quesiti.
Purtroppo poi la gente si lamenta che non riceve risposta o la riceve sgarbata, cercate di dare un'occhiata ai thread stickati e cercate di farvi una "cultura"......
Belin sarebbe come andare su un forum di automobili e chiedere come si accende la macchina o cosa c'è sotto il cofano... mi sembra naturale che le risposte non siano cortesi!!!!
Ragazzi cercate di capire che solo nella prima pagina attuale di "integratori alimentari" ci sono 3 thread sulla creatina che chiedono pressapoco le stesse cose. Gli utenti "anziani" come Ezekius in questo caso, hanno già risposte centinaia di volte a questi quesiti.
Purtroppo poi la gente si lamenta che non riceve risposta o la riceve sgarbata, cercate di dare un'occhiata ai thread stickati e cercate di farvi una "cultura"...
@extreme: leggi tutti i thread sull'alimentazione, poi quelli sulla creatina. Per entrambe le questioni è stato detto tutto ed il contrario di tutto. Poi se hai dubbi, difficoltà, quesiti. Apri un thread e chiedi pure!![]()
Il tono era ovviamente sarcastico.Cmq è il mio giorno fortunato: se un perfetto sconosciuto mi avesse insultato da dietro uno schermo, non so se avrei retto il dolore...
sarei stato taaanto curioso di voler vedere che avresti fatto... ma tanto tanto.
non sono ungrande esperto però a pranzo il secondo non lo mangi? la frutta dopo pranzo non va bene perchè non facilita la digestione; la colazione metterei 2 albumi, latte e fibre.
leggiti i numerosi post presenti sul sito per schiarirti le idee...io seguo il forum da 6 mesi e solo ora comincio a cappirci qualcosa!
Segnalibri