Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Presentazione e aiuto dal pubblico

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Mica lo dico io. Cosa pensi che succeda se appena sveglio ti prendi 30 gr. di proteine pure? Non credi che il fegato sia costretto ad un superlavoro, e i reni pure?

E comunque io ho parlato di sovraccarico, non di 2012 ai reni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThruthFinder Visualizza Messaggio
    Mica lo dico io. Cosa pensi che succeda se appena sveglio ti prendi 30 gr. di proteine pure?
    Non succede esattamente lo stesso di mangiarsi 30 gr di pro da albumi, o parimenti?

(omettendo volontariamente i processi di assimilazione diversi da cibo a cibo e da persona a persona......)

Predefinito

E no. Se ometti volontariamente i processi di assimilazione puoi anche mangiarti un bue intero, non succede nulla. I micronutrienti presenti nei cibi (e nelle pro pure non ci sono) fanno la differenza in termini di tempo di assimilazione, prima di tutto, per cui... una cosa è elaborare SOLO proteine, che richiedono maggiore sforzo. Poi può essere che sto dicendo cazzate, ma allora le direbbero pure le fonti da cui ho studiato... ed è probabile, visto che ognuno dice un po' come gli pare.

Discussioni Simili

1. Pubblico la mia dieta
    Di jessynove nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2018, 07:18 AM
  2. nuovo del forum presentazione aiuto e consigli massa.
    Di nik2468 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-09-2011, 06:56 PM
  3. Presentazione e aiuto scheda :)
    Di dariogayden nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-11-2009, 12:33 PM
  4. Presentazione e piccolo aiuto !
    Di Navigator nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-06-2009, 02:36 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home