io credo che l'idea si proprio quella proposta da riky46: ovvero sapere nel dettaglio COSA si mangia...l'esempio della mela-arancia è come a dire ''sai realmente di cosa è composta una mela?''.
Almeno questo IMHO
io credo che l'idea si proprio quella proposta da riky46: ovvero sapere nel dettaglio COSA si mangia...l'esempio della mela-arancia è come a dire ''sai realmente di cosa è composta una mela?''.
Almeno questo IMHO
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
BJ, si chiama bombardamento mediatico! La mente umana per sua natura rifiuta qualunque cosa gli è estranea. Immagina che dall'oggi al domani sul mercato ti impongano gli OGM; tu come altre millemila persone vi rivoltereste e non li accettereste. Viceversa, attraverso la psicologia crea e imprimi nella gente "quelle immagini", all'inizio sono immagini, la mente le accetta e le accoglie e così tu inizi a spianarti la strada. Poi dalle immagini passerai ad altre cose e in ultimo alla commercializzazione degli OGM che verranno accettati da tutti xkè non sono estranei ("hey è la stessa mela che ho visto su bbhomepage, la compro").
Purtroppo è brutta detta così, ma per la maggioranza della gente funziona!
Questa tecnica è stata, è, e verrà utilizzata innumerevoli volte nel corso della storia, per svariati fini (dalle guerre, alle cose più impensabili). Ricade tra i meccanismi di controllo e persuasione del consenso pubblico delle masse. Ti invito a leggere dei libri sull'argomento!
Basta usare un plugin per il blocco dei contenuti per eliminarlo.
Ultima modifica di Dargor; 05-02-2011 alle 06:21 PM
ok dargor...fine dello scherzo...
Si tratta solo di una promozione di un programma di compilazione dieta e altri ammennicoli vari: ti fò vedere una mela con polpa d'arancia e ti dico: sei sicuro di quello che mangi? scoprilo con questo programma!!
fine.
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Discussione interessante, il punto di vista di Dargor nn male anzi... Voi cosa ne pensate (Call hai già detto la tua, posso essere d accordo ma il ragionamento di Dargor nn è male e mi intrippa!!!!!!!!!)
Segnalibri