per tenervi aggiornati ecco il mio attuale peso 80,8kg![]()
per tenervi aggiornati ecco il mio attuale peso 80,8kg![]()
grasso addominale...occhio.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ciao ragazzi vi voglio mostrare i miei risultati che ho ottenuto fino ad adesso durante il periodo di definizione,l'addome si sta asciugando ed è una cosa incredibile, cioè dico così perchè sono abituato a vedermi pancione da quando avevo 14 anniil peso adesso è intorno ai 79,3/79,1 kg. come sto andando? ho perso le tette! molto sui fianchi e la pancia, le braccia stranamente han perso poco rispetto a quanto mi aspetassi
![]()
![]()
il complesso spalle braccia è buono, il petto crescerà (ti consiglio di allargare la presa, includere parallele e panca inclinata sempre con presa larga) ci vorrà tempo. L'addome praticamente non esiste: è vero che ci sono persone più o meno predisposte ma questo dovrebbe farti riflettere che la bf iniziale era davvero eccessiva, adesso se va bene saresti al 16% circa, se riesci ad arrivare al 12% è già un buon obiettivo...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Grazie mille! in effetti è da una settimana che ho allargato la presa della panca per lo stesso motivofarò del mio meglio io continuo con la mia dieta senza sgarrare e fino a quando non esce questo addome non mi dedicherò assolutamente alla massa,comunque apprezzo tantissimo il tuo commmento
![]()
puoi anche sgarrare con un birretta il sabato, l'importante è non eccedere e poi chi ti paga?
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Segnalibri