Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: allenamento giusto?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Prima di tutto, le proteine sono un'integratore alimentare ed in quanto tale va inserito in un contesto alimentare; spero tu segua una dieta o per lo meno abbia una minima idea delle calorie che ingurgiti giornalmente, altrimenti quei 200ml + 30 gr pro non hanno alcun senso di esistere, se non quello di arricchire lo demagogo di turno!

    quella scheda da quando la segui?! Te l'ha fatta l'istruttore della palestra?
    Se fai quella da ottobre direi che è decisamente ora di cambiarla!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    288

    Predefinito

    La scheda mi sembra proprio brutta.

    Lo splittaggio dei gruppi muscolari non ha senso, i wo sono lunghissimi, il piramidale di quel tipo si è ormai arrivati alla conclusione che non serva e non capisco proprio il senso di inserire delle negative in un contesto del genere.

    Sulle proteine quoto quanto detto sopra... se nel corso della giornata fai almeno altri 2-3 pasti solidi proteici hanno senso, se no prese così...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    intanto grazie delle risposte...comunque no la scheda la seguo dal 1° gennaio prima ne avevo un altra sempre di massa molto diversa...secondo voi come si potrebbe aggiustare la scheda?come migliorarla per l'obbiettivo massa?cmq si sto seguendo una "dieta" tra "" xk non è niente di scritto (x ora sto cercando un nutrizionista che me la faccia) ma faccio attenzione a ciò che mangio ai pasti.

    cmq la scheda è stata fatta dall'istruttore della palestra ma sinceramente non piace molto neanche a me x quello vi ho scritto potreste indicarmi delle migliorie proprio su questa?!grazie mille!

Discussioni Simili

  1. nuovo metodo di allenamento: giusto o sbagliato?
    Di the.playmaker.7 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-07-2013, 05:17 PM
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-2011, 04:52 PM
  3. Sarà giusto?
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-2003, 03:28 PM
  4. ..vediamo se fino ad ora ho fatto qlc di giusto..
    Di FDG nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-10-2003, 02:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home