mi son dimenticato di scrivere che il giorno dopo il deadlift ho sempre piacevoli DOMS alla schiena... strano, perchè comunque il volume è piuttosto basso...
wo di oggi
squat 6x4x115kg rest 2'30''
bench rest 3'30''
3x1x90
3x3x85
3x3x80
rematore manubrio 5x8x18kg
french press 3x8x15kg
curl alternato 4x8x6kg
abs 4x12
stretching
Impressioni:
Oggi non son riuscito a creare un unico video...il programma non funzionava! Li ho postati singolarmente.
Allo squat mi ero gasato dopo aver visto un video del team norvegese...e i loro squat superverticali. E dunque per provare ad emularli () durante il warm up mi son quasi ribaltato all'indietro, perdendo l'equilibrio.
Mi pare comunque che le prime 3 reps del video siano più verticali del solito. Alla quarta invece ho un po' perso l'equilibrio, schienandola...
Bench: una bella maratona!
Facili le singole a 90kg.
Meno facile il 3x3x85kg.
Facilissimo il 3x3x80.
In alcuni punti chiudevo l'azata andando a "scatti"(non so se si nota dai video). Probabilmente per la fatica accumulata con queste serie maggiorate. Anyway, è stato divertentissimo! Grazie coach di avermi aumentato i compitini a casa!
Il resto ok. Ho fatto un altro video della french press per vedere se adesso il movimento è corretto.
OT: dopo il wo, sarà per via delle numerose serie di panca + french e curl...ma quasi mi piacevo fisicamente
Durata wo: 2h10'
BW: 73.3kg

) durante il warm up mi son quasi ribaltato all'indietro, perdendo l'equilibrio. 

Segnalibri