mi sono arrivati stamattina attorno alle 12...mi sono già letto natural anabolics che sinceramente all'inizio credevo fosse un libro da kinder sorpresa...20€ è proprio mignon![]()
però molto interessante..! adesso sto leggendo mind & muscle e pure quello pare fatto molto bene!
si è vero alcuni consigli sono stranissimi...però certi li trovo veramente utili anche se a molti ci ero già arrivato di mio...sono arrivato alla pagina 160...me ne manca poco meno di metà..!
cmq quando dice di non guardare le tipe con un bel fisico perchè è causa di distrazione nell'allenamento beh...io col cavolo che rinuncio a quella mora mentre fa la standing gluteus![]()
![]()
Ultima modifica di Mauro_BG; 22-01-2011 alle 03:31 AM
x mauro aspettiamo tutti una review di ogni libro nell'apposito thread !!!
Devo farlo anche io per costruire la bestia perfetta natulamente (che mi ha molto deluso) e bodybuilding di giovanni cianti che sto leggendo ora!
il manuale del personal trainer credo che lo leggerò x ultimo xkè è una bibbia ahaha sono oltre 700 pagine scritte tutte stile dizionario
quello sullo stretching credo lo leggerò dopo mind & muscle...ti farò saperecomunque da una prima visione mi sembra un buon libro...le illustrazioni mostrano la corretta esecuzione e i muscoli coinvolti...spiega la tecnica e c'è una descrizione di dove l'esercizio va a mirare e sulle conseguenze che porta al muscolo interessato...è fatto sulla stessa riga di bodybuilding anatomy....
Ultima modifica di Mauro_BG; 22-01-2011 alle 02:14 PM
Segnalibri