Ciao Ricky rispetto il tuo parere ma sono testi che non accetterei neanche in regalo!
Forse leggerò oltrebrawn un giorno... ma solo per curiosità!
Ciao Ricky rispetto il tuo parere ma sono testi che non accetterei neanche in regalo!
Forse leggerò oltrebrawn un giorno... ma solo per curiosità!
apprezzo il fatto che hai voluto contribuire al forum infatti non volevo sminuire il tuo post... solo che se resti un pò sul forum ti rendi subito conto della filosofia che regna in questo ambiente e l'idea che ci siamo fatti (mi permetto di parlare a nome dei più) in merito a Tozzi e McRobert
mi sono arrivati stamattina attorno alle 12...mi sono già letto natural anabolics che sinceramente all'inizio credevo fosse un libro da kinder sorpresa...20€ è proprio mignon![]()
però molto interessante..! adesso sto leggendo mind & muscle e pure quello pare fatto molto bene!
si è vero alcuni consigli sono stranissimi...però certi li trovo veramente utili anche se a molti ci ero già arrivato di mio...sono arrivato alla pagina 160...me ne manca poco meno di metà..!
cmq quando dice di non guardare le tipe con un bel fisico perchè è causa di distrazione nell'allenamento beh...io col cavolo che rinuncio a quella mora mentre fa la standing gluteus![]()
![]()
Ultima modifica di Mauro_BG; 22-01-2011 alle 02:31 AM
Segnalibri