Ciao ancora a tutti dal vostro rompi...
Spiego velocemente.
Da lunedì scorso 10/05/2004 ho iniziato la metabolica. Domenica non ho continuato ma ho ricaricato (compleanno di mia madre e pranzo pantagruelico). Fatto sta che lnedì ero un leone e ieri (14/05/2004) verso le 23.30 ho fatto il test con lo stick e ho visto che FINALMENTE (dopo 10 gg.!!!) avevo i chetoni nell'urina.
Ora vi chiedo gentilmente: adesso che faccio? Continuo o faccio la ricarica per poi cominciare di nuovo lunedi con la metabolica?
In più fra 10 gg. avrei intenzione di incominciare di nuovo un mesociclo di 30/40 gg. massa e quindi abbasserei di 100 gr. per pasto le pro. e metterei circa 200 gr. tot. di carbs/die. Che ne dite?
Tanto ho visto che su di me la metabolica funziona e che se voglio perdere quel paio di chili (che peraltro non mi vedevo) ci riesco bene!
Un' ultima cosa. Ho notato una leggera stipsi o meglio: un indurimento incredibile delle feci e in più ne faccio una quantità inferiore. Vi anticipo già che mangio lattuga & co. come contorno e integro con 3/4 cucchiai di crusca al giorno.
Come sempre vi ringrazio in anticipo e vi auguro buon divertimento e passione in tutto quello che fate!!!
Con affetto e ammirazione
Branco80