Quindi dovrei aumentare giusto? Ok lo farò, ma a pranzo quando nn posso mangiare ho deciso che mi farò un panino, ma lo spuntino un altro panino nn mi andrebbe, in quel caso posso prendere le proteine in polvere ad esempio (quanti gr)? Poi mi alleno e dopo gli amino acidi, meglio ratificati?anche in questo caso quanti gr?
Scusate se rompo
Grazie
non ci hai dato dei dati precisi quindi non posso che essere generico; all'incirca dovresti assumere 30-40 gr di proteine in polvere.. per quanto riguarda gli aminoacidi devi prenderne 1 gr ogni 10kg di massa magra divisi in 2 porzioni (metà prima e metà dopo l'allenamento)
Scusate il ritardo, ma non avevo internet.
I miei pasti sono questi :
- colazione (la sapete)
- spuntino di norma arachidi
- pranzo :
giorni dispari panino con bresaola o carne bianca
giorni pari riso e verdure
- spuntino :
giorni dispari proteine in polvere
giorni pari di norma niente
- cena : carne rossa/bianca/pesce/uovo rosso e 5 albumi + verdura (spinaci,insalata, zucchine cotte)
Mi alleno sempre i giorni dispari e in più a pranzo (sempre i dispari) gioco a squash (a volte nn gioco e mi anticipo gli esercizi addominali della sera).
Il giovedì di norma gioco a calcetto.
L' attività fisica notturna la salto
Sareste così gentile da segnalare eventuali miei errori ???
Grazie ragazzi
Ultima modifica di realgondar; 17-01-2011 alle 05:58 PM
un piccolissimo up, sorry non vorrei disturbare troppo
Beh.. il latte più proteico (di solito più costoso) ha 33 grammi di proteine in un litro, un latte meno proteico di solito non ne ha meno di 31.
Se il latte è del genere più ricco di proteine, allora, per raggiungere 20 grammi di proteine, egli dovrebbe bere circa 0,6 litri, cioè (dipende dalla capienza della tazza comunque) circa due tazze piuttosto grandi piene fino all'orlo.
Con una tazza di latte piuttosto grande normalmente riempita (non fino all'orlo), puoi raggiungere 7 grammi di proteine. Hai voglia di arrivare a 25-30!!!!
Se poi vogliamo aggiungere a queste proteine, quelle del cornetto, credo che dovremmo aggiungere circa 4-5 grammi (comunque di ottima qualità, uovo e latte!!!).
Naturalmente, invito tutti a correggermi se sbaglio.![]()
Ultima modifica di 90Marcolo; 18-01-2011 alle 07:37 PM
Grazie a tutti cercherò di rivisitare la colazione.
Spero che per il resto vada tutto bene, vi terrò aggiornati.
![]()
Segnalibri