hai intenzione di far crescere i muscoli sul petto facendo tapis roulant e andando in bicicletta????questa mi è nuova
ma fare un pò di flessioni a corpo libero no?
hai intenzione di far crescere i muscoli sul petto facendo tapis roulant e andando in bicicletta????questa mi è nuova
ma fare un pò di flessioni a corpo libero no?
come ho detto e riporto.... tenermi in forma e di riuscire a fare qualche muscoletto..quindi vorrei cercarmi di tenermi in forma e di riuscire a fare qualche muscoletto... specie sul petto
non e che sono cosi scemo da pensare che andando in bici o correndo alleno il pettorale..
ok che non me ne intendo molto di muscoli ma esplorando il corpo umano lo ho guardato anche io da piccolo!
magari non so 15 minuti di bici 20 flessioni ogni 3 giorni?
ecco per dirti volevo sapere dei consigli cosi... o magari non so invece delle flessioni un'altra cosa...![]()
beh potresti tenerti in forma facendo delle escursioni in bici e poi eseguire delle flessioni per il petto.. cerca di aumentare come meglio puoi gradualmente la resistenza; magari cercando di eseguirle ad un braccio (se 6 abbastanza forte) oppure poggiando qualche peso sulla schiena (sarebbe meglio se che qualcuno ti aiuti)..
A casa ho un tappeto double-face rosso che si chiama "Exercise mat" che su ogni lato ha i disegni e le descrizioni di una decina di esercizi da fare a corpo libero/poco peso/cavigliere.
Eccolo qui allegato.
Non è di certo come seguire un buon programma in palestra, ma per i tuoi obiettivi è più che sufficiente.
La palestra permette di togliersi qualche soddisfazione con 2 sedute da un ora a settimana, difficile trovare uno sport meno impegnativo dal punto di vista del tempo.
La bici (corro su strada), è molto più impegnativa sotto tutti i punti di vista.
e magari cosi forte... sono 1.78 per 56kili...
quindi cosa mi consiglieresti? ogni 3 gg 20 25 minuti di corsa e poi flessioni?
Non avere tre quarti d'ora per fare un pò di pesi è un tantino esagerato. Volere è potere. A corpo libero con il tuo peso e la tua altezza non riuscirai a far molto.
Segnalibri