Non hai capito. Vuoi fare le trazioni? Allora allenale! Ti serve un allenamento di forza incentrato sulle trazioni, il resto lo puoi lasciar perdere. Quando avrai raggiunto una forza tale da poter eseguire l'esercizio dalle 6 alle 8 ripetizioni ripenserai a fare massa. Io non sò quali sono i tuoi carichi negli esercizi, posso solo immaginare che se hai 34 messaggi ad oggi sei un novizio e non alzi molto (sei poco forte) e probabilmente sei anche poco muscoloso.

Perciò fossi in te mi dedicherei proprio alle TRAZIONI come target nell'allenamento delle prossime schede di forza. Se c'entra e il tuo corpo te lo permette puoi affiancare anche la PANCA PIANA con lo stesso scopo. Gli altri big, ammeno che tu non abbia gare specifiche in vista, per te in questo momento sono solo un rimpiazzo in caso di deficit muscolari nelle trazioni e nella panca. Gli esercizi come squat\stacco puoi continuare a farli se li stavi già facendo ma non in modo pesante, puoi orientarti o su un'allenamento di forza esplosiva per non perdere la tecnica e non affaticare il recupero per le TRAZIONI e\o PANCA, o su varianti per affinare il pattern motorio e non perdere confindenza col movimento.