dopo 2 mesi dall'intervento sono ritornato a fare circuito,e adesso a gennaio riprendo a fare qualcosa di piu' impegnativo.L'unica cosa che sto tralasciando per adesso sono stacchi e squat.Che Dio benedica il mio chirurgo.
dopo 2 mesi dall'intervento sono ritornato a fare circuito,e adesso a gennaio riprendo a fare qualcosa di piu' impegnativo.L'unica cosa che sto tralasciando per adesso sono stacchi e squat.Che Dio benedica il mio chirurgo.
salve bluepulp sono Damiano.vorrei porti delle domande.
Che tipo di disturbi accusavi prima dell intervento ? avevi dolore al nervo sciatico ?
Io sono stato operato il 14 dicembre perchè purtroppo ho due protusioni L4 L5 e L5 S1 .le protusioni dato che erano piccole non sono state tolte ma mi hanno allargato il foro dove esce il nervo sciatico (si chiama foraminectomia).
Purtroppo ad oggi che è passato quasi un mese il dolore al nervo sciatico è ancora presente (ho difficolata a stare seduto per molto tempo) volevo sapere se anche tu hai avuto un dolore al nervo sciatico anche dopo l'operazione e se si quanto è durato ? sei stato bene subito ?
Grazie.
dopo l'intervento non avevo alcun dolore,ancora oggi pero' ho una leggera sciatalgia e la schiena che mi pizzica.Pero' riguardo al tuo caso mi stranizza che ti abbiano operato per delle protusioni.La mia era l5 s1 espulsa e rischiavo la paralisi del piede,e quindi l'operazione era necessaria.Io ti consiglio di fare ozonoterapia e di fare una nuova risonanza magnetica,dato che hai questi dolori quando stai seduto.In bocca al lupo!
Segnalibri