Eheh che ci vuoi fare? Vogliamo trascinare anche gli altri nella pazzia e nell'isolamento.
ahahha grazie xD comqunue no e bello dai bodybuilding bhe che ho appena iniziato e gia usare questo nome mi sembra pesante pero e proprio uno sport bello e anche divertente perche comuqnue in palestra fai gossip ti prendi un caffe fai anche vita sociale =)
ahahha grazie xD comqunue no e bello dai bodybuilding bhe che ho appena iniziato e gia usare questo nome mi sembra pesante pero e proprio uno sport bello e anche divertente perche comuqnue in palestra fai gossip ti prendi un caffe fai anche vita sociale =)
e allora mettiamo in chiaro le cose: in palestra ci si allena se voi fa due chiacchere e prendere il caffe te ne vai al bar....
dai sei giovane e ti perdoniamo anche questo ma qui abbiamo un idea un mo diversa di "andare in palestra"...
e allora mettiamo in chiaro le cose: in palestra ci si allena se voi fa due chiacchere e prendere il caffe te ne vai al bar....
dai sei giovane e ti perdoniamo anche questo ma qui abbiamo un idea un mo diversa di "andare in palestra"...
dai ma nel recupero non parli !! ?? chiaro che mentre faccio la panca mica mi mettoa chiaccherare! e latra volta tra una serie e latra ho mandato un messaggio e uno mi fa via il telefono xD
se nel recupero hai la forza di parlare vuol dire che ti stai allenando male.
scrivetela negli annali.
dite che e stata narrata al prossimo re del bodybuilding xD
parte gli scherzi un consiglio tecnico se non faccio diciamo il richiamo del muscolo ma faccio uan volta in piu l'addome ?
Eheh. Qua ti devo contraddire. Da oggi che sono in vacanza, la mattina mi alleno coi pensionati; la sera cazzeggio con le fighe.
Segnalibri