e bravo Gio!Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
e bravo Gio!Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
io noto che di volta in volta riesco a contrarre meglio.....mi son reso conto che sapersi allenare è tutt'altra cosa dall'allenarsie se prima non si capisce questo possiamo inventarci tutti i pasti e integratori che vogliamo....
Son saggio è CAP ?![]()
si Gio sei saggio....sarà la vecchiaia....!!!!Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
oggi proverò a fare il rematore con 2 mani, speriamo venga bene.![]()
Certo che verra' bene, non e' niente di trascendentale. Busto a 90 gradi, quando le braccia sono completamente stese ruoti i manubri in modo da avere i pollici verso l'interno, mentre contrai ruoti il manubrio fino ad averlo parallelo al corpo nella posizione di massima contrazione. Io lo utilizzavo nella mia fase di forza e funzionava bene. Domani e dopodomani sentirai il centro schiena che avra' lavorato di brutto, fammi sapere.
Fbi
grazie fbi, speriamo bene.Originariamente Scritto da Fbi
mi sa cher lo proverò anche io quello con 2 manubri ..solitamente uso il bilanc..
scusa ma a cosa servirebbe ruotare i manubri?Originariamente Scritto da Fbi
![]()
Io preferisco ruotarli per una questione personale. Tanto per ottenere quel millimetro di allungamento in piu' sul dorsale. L'esercizio comunque si puo' fare anche senza rotazione del manubrio, come si esegue il classico rematore ad un braccio appoggiati sulla panca piana.
Fbi
già già da quando ho imparato è tutta un'altra storia..ho ancora molto da sitemare ma sto migliorando..Originariamente Scritto da Gio
Segnalibri