se avete tempo date una letta ad acab di bonini
http://www.lafeltrinelli.it/products...lo_Bonini.html
li sn documentati alcuni degli amorevoli trattamenti riservati dalle guardie ai manifestanti
se avete tempo date una letta ad acab di bonini
http://www.lafeltrinelli.it/products...lo_Bonini.html
li sn documentati alcuni degli amorevoli trattamenti riservati dalle guardie ai manifestanti
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
stefano: si ma oltre il problema delle singole teste di ***** (che a quanto pare sn proprio tante, dato che
fanno un morto all'anno...), cm ho già detto lì il problema sn i vertici delle istituzione, dato che sn loro che manovrano quei burattini in divisa
Cioè secondo te ci sono dei gruppi di poliziotti "violenti" che hanno il preciso compito di andare a picchiare indiscriminatamente imanifestannti?
sinceramente a me viene molto piu semplice pensare che nel caos generale ci siano tete di ***** da entrambe le partiche si incontrano e decidono di andar a far danni senza alcun ordiene dall'alto...mi viene piu semplice pensare che quando vedi che menano i tuoi colleghi senza alcun motivo , ti vomitano addosso insulti di ogni tipo, ti tirano contro pietre, bombe carta e immondizia e pensi che tu sei li per poco piu di mille euro e vorresti stare a casa con la tua famiglia...un attimino le palle ti girano e se inizi a menare hai anche ragione.
IO NON TREMO
esatto. anche se, cm ha detto mancino, nn lo fanno in maniera indiscriminata, ma cn una ben chiara strategia alle spalle, atta a delegitimare l'avversario, per poi poterlo impunemente reprimere.
leggiti i dossier e le sentenze del g8, leggiti gli articoli dei giornali dell'epoca, cm ho detto, leggiti acab e magari la finirai di pensare in maniera così semplice ed ingenua![]()
stefano: poi per carità, se si tratta degli scontri cn i tifosi sn d'accordo che li menano principalmente per evitare di far degenerare la situazione e per difendersi, ma in questi contesiti la situazione è ben diversa
e chi lo dice? Stiamo parlando di black block non di manifestanti della cisl
P.S. per i tifosi non avrei affatto pietà.
Ti quoto Unge, in toto!
P.S.: Ma dov'è il Tenente???![]()
Segnalibri