il riscaldamento lo devi fgare per il gruppo muscolare...come ti ho spiegato per la panca...qualche serie di avvicinamento al peso allenante e poi quando ti senti pronto carichi. Lo devi assolutamente fare sui multiarticolari (squat panca stacco rematore lento ecc ecc) cio non toglie che in tutti gli esercizi...specie quando il peso allenante è importante è buona cossa fare qualche serie di avvicinamento per "abituare" i muscoli e il sistema nervoso all'esercizio.
Detto quaesto l'attivita aerobica è consigliata, ma non necessaria, nel caso tu debba perdere qualche chilo...il grosso lo fa la dieta in questo caso. Se proprio ci dovessero esserci 10 gradi sotto zeo e riscaldamento rotto in palestra allora sali sula cyclette giusto per fare un riscaldamento generale in caso contrario non serve a niente.
E per finire gli addominali sono un muscolo come gli altri...per dirla tutta anche meno degli altri....io sto mesi senza allenarli. Se i tuoi sei cubettini non si vedono è perche sopra c'è uno strato di adipe e l'allenamento puo fare ben poco quello che devi fare è una dieta corretta.
Segnalibri