si piu o meno...bisogana rivedere un attimo il lunedi perche c'è un po troppa roba...ma ora non ho tempo che mi pchiude il supermercato e devo andare a fare la spesa![]()
si piu o meno...bisogana rivedere un attimo il lunedi perche c'è un po troppa roba...ma ora non ho tempo che mi pchiude il supermercato e devo andare a fare la spesa![]()
IO NON TREMO
si,se puoi entro domani le 4 dimmi come devo modificare il lunedi.Ma cosa dovrei cacciare,ercolina e alzate laterali???
e poi le gambe e addominali non era meglio farle a fine settimana??
Metti lo stacco all'inizio della scheda e non alla fine, è un esercizio che va fatto con il massimo delle energie e della concentrazione.
Chiaramente vale il discorso già fatto per il riscaldamento.
Se fai le trazioni in 4x8 e da te hanno la cintura con cui poter fare la progressione del peso, io toglierei anche il rematore.
Perchè le gambe le dovresti fare a fine settimana?
Quello che ti voleva dire stefano è che quando alleni la parte alta del corpo comunque i muscoli vengono coinvolti tutti anche se in maniera secondaria, quindi è meglio avere più riposo tra l'allenamento dei muscoli "che spingono" e quelli "che tirano"
va bene??
Lunedi
panca piana 2 serie di avvicinamento + 5x6
panca inclinata con manubri 4x10
croci a 30 3 da 10
Dips 4x8
ercolina 3 da 10
lento al multi 4x6-8
alzate laterali 3 da 10
Mercoledi
squat 5x5
pressa 4x8
affondi con manubri 4x10
polpacci
addominali alti 4x10-12
addominali bassi 4x10-12
Venerdi
stacco 5x5
trazioni normali 4x8
rematore con bilanciere 4x6-8
pulley 3x10
bicipiti con bilanciere 4x8
curl con manubri 3x10
va bene la scheda sopra citata??
La scheda perfetta non esiste, questa è comunque molto sensata.
Io, che quasi quasi fra qualche meso la provoil rematore lo toglierò e probabilmente anche 1 tra dips ed ercolina (probabilmente i primi)
si,ma il lunedi stefano punk non va bene.Dovrei rivedere gli esercizi o le serie e rip.??
Se non sbaglio stefano ti ha detto di lasciare più riposo tra petto e dorso e di diminuire gli es del lunedì che sono tanti.
Che è quello che penso anchio.
Sulle serie e rip non c'è una verità assoluta, a me piace più una scansione del tipo i fondamentali in 4x6, i complementari in 4x8-10 e quelli di isolamento in 4x12-15 ma non è che facendo 1 rep in più o una in meno cambia il mondo, sono sfumature diverse...
Segnalibri