ma infatti ti avevo detto di toglierla completamente la lat....anche dal mercoledi...fai gia le trazioni.
poi io invertirei mercoledi e venerdi in modo da avere un po piu di riposo tra le sessioni per l'upper.
ma infatti ti avevo detto di toglierla completamente la lat....anche dal mercoledi...fai gia le trazioni.
poi io invertirei mercoledi e venerdi in modo da avere un po piu di riposo tra le sessioni per l'upper.
IO NON TREMO
cosi è ok??invertire,ovvero fare il venerdi il mercoledi??
Lunedi
panca piana 2 serie di avvicinamento + 5x6
panca inclinata con manubri 4x10
croci a 30 3 da 10
Dips 4x8
ercolina 3 da 10
lento al multi 4x6-8
alzate laterali 3 da 10
Mercoledi
squat 5x5
pressa 4x8
affondi con manubri 4x10
polpacci
addominali alti 4x10-12
addominali bassi 4x10-12
Venerdi
trazioni normali 4x8
rematore con bilanciere 4x6-8
pulley 3x10
stacco 5x5
bicipiti con bilanciere 4x8
curl con manubri 3x10
si piu o meno...bisogana rivedere un attimo il lunedi perche c'è un po troppa roba...ma ora non ho tempo che mi pchiude il supermercato e devo andare a fare la spesa![]()
IO NON TREMO
si,se puoi entro domani le 4 dimmi come devo modificare il lunedi.Ma cosa dovrei cacciare,ercolina e alzate laterali???
e poi le gambe e addominali non era meglio farle a fine settimana??
Metti lo stacco all'inizio della scheda e non alla fine, è un esercizio che va fatto con il massimo delle energie e della concentrazione.
Chiaramente vale il discorso già fatto per il riscaldamento.
Se fai le trazioni in 4x8 e da te hanno la cintura con cui poter fare la progressione del peso, io toglierei anche il rematore.
Perchè le gambe le dovresti fare a fine settimana?
Quello che ti voleva dire stefano è che quando alleni la parte alta del corpo comunque i muscoli vengono coinvolti tutti anche se in maniera secondaria, quindi è meglio avere più riposo tra l'allenamento dei muscoli "che spingono" e quelli "che tirano"
va bene??
Lunedi
panca piana 2 serie di avvicinamento + 5x6
panca inclinata con manubri 4x10
croci a 30 3 da 10
Dips 4x8
ercolina 3 da 10
lento al multi 4x6-8
alzate laterali 3 da 10
Mercoledi
squat 5x5
pressa 4x8
affondi con manubri 4x10
polpacci
addominali alti 4x10-12
addominali bassi 4x10-12
Venerdi
stacco 5x5
trazioni normali 4x8
rematore con bilanciere 4x6-8
pulley 3x10
bicipiti con bilanciere 4x8
curl con manubri 3x10
va bene la scheda sopra citata??
La scheda perfetta non esiste, questa è comunque molto sensata.
Io, che quasi quasi fra qualche meso la provoil rematore lo toglierò e probabilmente anche 1 tra dips ed ercolina (probabilmente i primi)
Segnalibri