Oh mamma mia!!!
Non avevo ancora visto il video quando ho scritto sopra!
Che dire... Se asserisci che in 5 mesi hai ottenuto risultati, i casi sono 2:
1 - Prima eri un grande obeso.
2 - Sei completamente fuori dai binari.
Oh mamma mia!!!
Non avevo ancora visto il video quando ho scritto sopra!
Che dire... Se asserisci che in 5 mesi hai ottenuto risultati, i casi sono 2:
1 - Prima eri un grande obeso.
2 - Sei completamente fuori dai binari.
Ma uffa io ci tenevo a sentire gli aggiornamenti di maxibonVoi ragazzi sempre a criticare, a punzecchiare, mai una volta che imparate dagli altri (soprattutto tu BJ che ti ho visto che sei secco come uno stuzzicadenti) o che fate i complimenti ad uno che di risultati ne ha da vendere... Invidiosi!!
P.S. Questo post è serio quanto i risultati di maxibon, sia chiaro![]()
maxxon libero!
IO NON TREMO
http://www.youtube.com/watch?v=YAA6veVCLbQ
Maxxon è un toccasana per l'autostima
L'importante è che stia iniziando un periodo di cutting.
Ciò che non ho capito è come devo fare per tagliarmi l'ano. Ci ho provato, devo ammetterlo, ma ho incontrato serie difficoltà sia a livello strumentale, sia soprattutto a livello logistico: non so se usare forbici o coltelli, e non ho ben capito in quale punto tagliarmelo.
In vita mia non sono mai riuscito a tagliare un buco. Un atomo magari sì, ma un buco...
Io trollo perchè non faccio squat con una gamba sola, e peccato per il mio avambraccio che nulla puote contro cotanto arto peloso.
@ mods: il suo indirizzo IP potrebbe essere denunciato per diffamazione alla Polizia postale? In quel video non ha fatto allusioni sottintese, ma si è spinto oltre, con epiteti pesanti, lesivi ed offensivi a persone che neanche conosce, e che hanno provato in tutti i modi ad essere cortesi con lui, prima che si rivelasse per ciò che realmente è.
Ultima modifica di user_del87452; 10-12-2010 alle 08:36 PM
Grazie maxxon per le risate che mi hai fatto fare.
Ti ammiro per la tua autostima.
oh oh oh quella dei pesei della chicco l'ho detta io!!!!!
IO NON TREMO
sul tubo ho segnalato il suo video,esprimendo la mia perplessità:
eccessivo abuso di droghe (pesanti)![]()
ma nooooooooooooooooo mi ha bloccato su you tube. sicuramente è una rappresaglia perche lo avete bloccato su bbhome.
IO NON TREMO
grazie branco...hai arricchito la mia cultura costringendomi a cercare su google julian assange....finalmentlte ho capito che cos'è sto wikilweaksdi cui tutti parlano e che sino ad ora avevo completamente ignorato. Se posso ri reppo ma mi sa che non posso. Ti reppo col pensiero.
IO NON TREMO
Non ci resta che ridere, mentre sguazziamo nei soldi guadagnati con le nostre imprese che costruiscono attrezzature da palestra.
..però son un pò verde di invidia ad esser sincero.
Segnalibri