Ciao,
siccome sei nell'area "Diari" ti consiglierei di impostare un pò meglio la discussione, cioè scrivi come ti alleni (con cosa lo sappiamo già da quando eri maxxon) cosa mangi, obiettivi e stato attuale.
Inoltre cominciare il diario con un link a youtube la cui descrizione è
non mi sembra molto costruttivo per la comunità, quindi se sei qua per imparare/condividere dal forum potresti essere bene accetto, altrimenti la superiorità e la saccenza (non giustificata) non sono bene accette.this prooves that bbhomepage.com is FULL of trolls haters frustrated people etc
Saluti



Rispondi Citando
Voi ragazzi sempre a criticare, a punzecchiare, mai una volta che imparate dagli altri (soprattutto tu BJ che ti ho visto che sei secco come uno stuzzicadenti) o che fate i complimenti ad uno che di risultati ne ha da vendere... Invidiosi!!

Segnalibri