ho detto devo ANCORA iniziare dieta. se sapete leggere leggete. se no evitate e fatevi un forum vocale, non scrivete su un forum che va A SCRITTE.
ora, secondo voi COSI COME HO GUADAGNATO MUSCOLI perchè mai non dovrei perdere grasso?
io non sono come voi, io non trattengo lo stomaco per far sembrare cose NON VERE, questa è la differenza tra me e voi. La verità si capisce anche da questi particolari.
BULK = PIU CIBO, PIU CIBO = AUMENTO DEL GRASSO CORPOREO --- A CUI SEGUE --- PERIODO DI DEFINIZIONE. lo dite anche voi o sbaglio? e allora evitatevi di passarvi le giornate a fare i troll su internet come i bambini di 11 anni.
la seconda parte di 1kg di paglia = 1kg di piombo NON ESISTE. la regola è cosi e basta e SVEGLIA: QUELLI SONO MUSCOLI
Quando scoppierò di salute e avrò una definizione invidiabile, voi starete ancora li a fare i mocciosi. arrendetevi all'evidenza.
(ma tanto anche nella vita reale, anche con gente menata a sangue, non ho mai visto NESSUNO ammettere i propri torti, figuriamoci via internet)
la gente del mio paese piano piano se ne sta accorgendo che chi compra pesi in ghisa fa una spesa nell'80% dei casi INUTILE. e pian piano le idee cambiano, le persone tendono al risparmio e quando i borghesi e i piu ricchi vedranno che la gente comune per fatti suoi si allena con pesi fatti in casa, diranno "ma perchè bisogna spendere centinaia di euro come degli idioti?"

Segnalibri