ciao mi alleno da qualche anno ma causa problemi personali e non la mia continuità non è mai stata altissima in questi anni, per quanto riguarda la panca piana tocchiamo un tasto dolente credo proprio di essere negato per l'esercizio, il mio massimale attuale e se tale vogliamo chiamarlo è di 80kg (non deridetemi), ah allora preferirei diminuire un pochetto il volume nei bicipiti, altri dati che potrebbero essere utili sono alto 1.90 e peso 84kg e la cosa che più mi butta giù di morale è vedere persone appena iscritte in palestra che mettono 90 chili di panca piana senza batter ciglio il morale mi finisce inesorabilmente sotto i tacchi...come potrei sistemare il resto del programma inserendo stacchi e squat?

), ah allora preferirei diminuire un pochetto il volume nei bicipiti, altri dati che potrebbero essere utili sono alto 1.90 e peso 84kg e la cosa che più mi butta giù di morale è vedere persone appena iscritte in palestra che mettono 90 chili di panca piana senza batter ciglio il morale mi finisce inesorabilmente sotto i tacchi...come potrei sistemare il resto del programma inserendo stacchi e squat?
Segnalibri