Resoconto settimana 29/11 - 03/12 (3° week Bill Starr)
Carichi stabiliti raggiunti con buon margine, da segnalare molto positive le 3 reps di squat di venerdì a 110, mi fanno ben sperare per le 5 reps a 110 di oggi nell'allenamento pesante. Squat che sto curando particolarmente, cercando (e riuscendo nella maggior parte dei casi) di scendere sotto il parallelo, o quasi.
Bene anche l'allenamento leggero al martedì (dovrò ripeterlo anche questa settimana causa Immacolata).
Nel frattempo mi sto portando un pò avanti e stò già pensando al prossimo meso da cominciare il 03/01 puntando dritto all'ipertrofia. Mi sto documentando su diversi programmi di allenamento ma non ho ancora deciso quale potrebbe fare al caso mio... c'è comunque tempo per pensarci e non escludo che passerò su qualche diario a chiedere delucidazioni!.
Chiunque voglia si senta libero di consigliarmi anche qua!

) quindi oggi giornata "leggera" e giovedì intermedia. Speriamo bene per oggi, augurandomi di non avere postumi dal bel allenamento di ieri....
) lo stacco mi disturba un pò e forse è facile che l'abbassi.... il 2x2 finale sarebbe a 137.5.... comunque, la prima settimana dell'anno sarà dedicata a questi test per vedere un pò le migliori condizioni in cui cominciare il Русские mesociclo.
. Il nome non vi dirà una mazza e infatti non deve dirvi niente, il programma è preso dal blog di IronPaolo, e l'articolo è questo "Il Continuum ripetizioni-serie". Tutti i diritti sono riservati all'autore. Fatto stà che ho concluso con buoni carichi questo programma la settimana scorsa, e in questa settimana ho i test massimali per impostare il nuovo mesociclo, che sarà un altro bel ciclo russo questa volta con il richiamo di squat e panca in 6x2x80% ma per questo avrò tempo per parlarne.
), venerdì stacco, obiettivo minimo i 145kg (se vengono i 150 mai riusciti è un record!).
Segnalibri