Si d'accordo ma chi è che per mettere massa si beve più coca cola che acqua? In una normale dieta non mi pare sia consigliata la coca cola rispetto all' acqua
Si d'accordo ma chi è che per mettere massa si beve più coca cola che acqua? In una normale dieta non mi pare sia consigliata la coca cola rispetto all' acqua
invidio i supermetabolismi accelerati... io metto su massa grassa solo guardandolo il cibo... e poi ci metto un secolo a perderla
ogni volta che faccio massa devo fare in modo di mettterla più pulita possibile altrimenti la definizione mi ucciderebbe...
comunque se non hai appetito è un problema... ma tu vuoi semplicemente ingrassare o mettere su massa magra?
nel primo caso va bene la cocacola e vai pure a mangiare al macdonald 3 volte a settimana...
usa sughi molto ricchi e abuffati di merendine sia a colazione che a merenda...
se vuoi mettere massa magra devi regolarti una dieta seria... evitare i cibispazzatura... mangiare Carb-prt-grassi in misura di 40-30-30 (IMHO) e fare pesi con un programma per massa...
Persino mettere su massa grassa sarebbe un sogno per me. Vorrei semplicemnte almeno 5 kg in più, poi dato il mio metabolismo e lo sport che faccio ci metterei comunque un nanosecondo a distribuirli.
Qualche esperto che mi indichi la via o una dieta. Oppure leggo di prodotti chiamati gainer
per la dieta ci sono moltissimi post che ti possono aiutare a buttarla giù... noi del forum non conoscendoti non possiamo prescriverle, ma solo più o meno consigliare quello che crei tu...
colazione tazza piena di latte (250) con 10 fette biscottate + 50 g marmellata + 10 g mandorle
MERENDA 100 g di tonno (o 100 g di affetato magro) con 100 g di pane
pranzo 150gr di pasta al sugo ( pomodoro ) + 150 g bistecca di pollo o vitello o petto di pollo + insalata 200 g + caffè
MERENDA 100 g di tonno (o 100 g di affetato magro) con 100 g di pane
cena 250 g pesce magro/200 g carne bianca o frittata (1 tuorili e 5 albumi) formaggio + 200 g di insalata + 100 g di pasta/riso in bianco con 10 g di olio evo (o 100 g di pane)
Prenanna 15 g noci
ho modificato la tua dieta secondo il mio punto di vista... che ripeto non sono un medico, ora la tua dieta è di circa 3200 kg in proporzione sono: proteine: 25%, carboidrati: 59%, grassi: 16%.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Ti ringrazio Tabald ma 10 fette biscottate e un tonno la mattina non ci riesco nemmeno se prendo le ferie. Soprattutto il tonno che mangio una volta alla settimana e faccio fatica a digerire, se lo mangiassi di mattina morirei
Gerko le visite van tutto bene, sono a posto e nessun problema alla tiroide ma non sono andato da un dietologo. Cioè uno privato consigliato da cui andare non lo trovo, uno vale l'altro e a questo punto andrei con la mutua e ci si mette un pò prima dell'appuntamento.
Ho iniziato a prendere il gainer come ho scritto in "integrazione" ma faccio una fatica infernale a bere 4 misurini al giorno. Cosa ne pensi non è troppo? Forse mischiarlo con latte anzichè acqua è meglio?
usa affetati magri se non digerisci il tonno... io praticamente vivo di tonno o sgombro negli spuntini
magari inizia aumentando un pò il cibo per volta... e poi quando lo stomaco si abitua a mangiare di più sei apposto... per crescere bisogna mangiare... nessuna altra soluzione... gli integratori servono appunto ad integrare una dieta e non a sostituirla...
Segnalibri