Certo che prendere la creatina in metabolica è davvero inutile. Per assimilarla serve un regime a cho medio-alti o cmq moderati.
Certo che prendere la creatina in metabolica è davvero inutile. Per assimilarla serve un regime a cho medio-alti o cmq moderati.
Si,e' vero ma la crea anche in metabolica si puo' assumere con le malto o destrosio postwo....e poi la kre e' indicata proprio xche' si assimila molto + facilmente e senza usare chos.
Quello che mi fa specie e' che su tutti i forum e in tutte le palestre,chiunque abbia usato la cre ne decanta le lodi e dice di aver avuto grandi risultati, ma io no, non l'ho mai sentita e non la sento per niente.
Quindi, o si dicono solo della palle(ma non crdeo), o sono io che sbaglio qualcosa
Mi sa che sei tu che sbagli qualcosa... la creatina è giusto che sia decantata perchè cmq i risultati si vedono (poi dipende pure dalle aspettative che uno ha). cmq prova la monoidrato micronizzata in polvere. Io ho sempe usato quella e mi sono trovato bene. Senza tutte quelle nuove formule di creatina veicolata e roba varia che costano pure tanto! Al massimo ci metti un pò di maltodestrine oppure la metti nella gatorade o powerade.. vedi tu.
Per mia esperienza personale, posso dire il contrario di te: con la kre-alk sono 2 anni che ne traggo enormi benefici specialmente in termini di forza, e assumendone meno di te: con la monoidrata non avevo questi risultati, che oltretutto sono IMMEDIATI, non dopo 10,11 o 12 giorni. Poi ovviamente la cosa è molto soggettiva. Influenza molto il fattore alimentazione e anche le aspettative: non è che con la kre alkalyn alzi il 20% in piu' del peso![]()
Segnalibri