Mmmm... Pure la mia è una LG con meno di 6 mesi... Caso?
Mmmm... Pure la mia è una LG con meno di 6 mesi... Caso?
ho guardato un po in rete e sembra un problema diffuso per gli LG
in un sito (però non ritrovo il link) dice che dovrebbe essere dovuto al fatto che il televisore ricerca sulle vecchie VHF italiane come consiglio dice di:
resettare la memoria
impostare Germania come nazione
ordinameno LCN
risintonizzare
adesso appena esco dal lavoro ci provo, siccome non riesco a riportare la fonte nn fatelo prima che sia una ca..ata
faccio da cavia e poi posto il risultato
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Ok![]()
io ho letto la stessa cosa sul metro....comunque io ho risolto non comprando il decoder e trasformando la tv in un simpatico porta foto.
IO NON TREMO
boh sarò capra io
il "trucchetto" che ho postato funziona ma solo in parte, ovvero le 3 rai diventano i canali 1,2,3 però poi la numerazione è in ordine progressivo in funzione del blocco
in definitiva aspetto che l'LG si decida a rilasciare l'aggiornamento software necessario
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
non mi si vedono nemmeno quelle su 800 e passa...è proprio un problema delle 3 rai in camera. su tivùsat mancano musicali,repubblica e mediaset+1
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ragazzi, io vi consiglio di prendere un decoder esterno, sempre...non parlo di qualità o altro, ma non potete di certo paragonare il decoder interno rispetto ad uno esterno: il primo è fatto tanto per starci, il secondo è fatto nello specifico uso...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
l antennista mi ha detto che è un problema di segnale che non è ancora stato "potenziato" per poter essere letto da alcuni decoder (tipo samsung e lg). io ho un samsung e non si vede più na mazza (per quanto riuguarda la rai) da quando hanno fatto lo switch off. prima vedevo tutto in digitale. la soluzione è aspettare che la rai si svegli e renda leggibile il segnale anche dai suddetti apparecchi. nel frattempo ho messo un decoder esterno da 20 euri. bella minchiata sto digitale. giusto per arricchire i soliti noti alla faccia dei soliti cittadini
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
pazzesco
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Si beh, non so quanto sia differente la sensibilità di ricezione del digitale tra modem esterno e interno, alcuni televisori con digitale integrato (che poi soppianteranno i ricevitori esterni) costano parecchi soldoni e la qualità è quasi sempre una garanzia (affidandosi alle marche "note").
La certezza è che allo switch off la rai si è fatta trovare impreparata. Io sono anche scettico sul fatto che i segnali verranno potenziati, a rai e co. che i piccoli centri o alcune zone delle città non siano coperti probabilmente non interessa più di tanto, specialmente se per raggiungere queste persone devono investire migliaia (o meglio milioni) di euro.
Di fatto, come già succede da me, ti diranno "non vedi il dtt? Allora comprati una parabola e mettiti il digitale satellitare vedi tutto e sei tranquillo", tranquillo un ca**o intanto ci devo buttare i soldi dell'impianto per vedere una cosa che prima avevo "gratis"
io ti dico. fino alla switch off la rai la vedevo sia in analogica sia in digitale con il decoder integrato. post switch off la rai non la vedo più dal medesimo tv, ma se lo collego a un decoder esterno la vedo...
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Segnalibri