vuole crescere senza mangiare?
è l'ossimoro del forum... da domani io voglio lo sfinimento muscolare senza fare esercizio..
vuole crescere senza mangiare?
è l'ossimoro del forum... da domani io voglio lo sfinimento muscolare senza fare esercizio..
Quello che andava bannato era TheIron non io. Soprattutto perchè come motivo c'è stato "insulto" e io non ho insultato proprio nessuno. E poi come si permette di rispondere "ragazzi è inutile sprecare parole con questo individuo, convinto e fissato con le sue idee, che già sapeva di non cambiare ancora prima d'iscriversi". Ma chi ti conosce? Ma cosa ne sai di me? Non accetta la realtà e deve perforza fare il professore e parla pure per gli altri.
Probabilmente nessuno ancora ha capito che io non riesco a mangiare così tanto e non ho nemmeno il tempo per farlo. PErò l'importante è fare i professori!
Scusa Roger, senza voler fare il professore, ma decine di utenti ti dicono che senza mangiare non puoi crescere. A questo punto se tu non riesci a mangiare di più (nemmeno poco alla volta? non si chiede di passare da 1500 a 3500kcal al giorno) l'unica soluzione è purtroppo la rassegnazione. Nient'altro.
Guarda che il discorso è molto chiaro. Se nell'arco della giornata non ce la fai proprio a ingerire quello che ti serve ingerire è fisicamente impossibile crescere e mettere massa. Non c'è un modo che noj conosciamo per dirti come fare a mangiare più del necessario. Chiunque è in grado di farlo, se tu non riesci evidentemente il bodybuilding non è il tuo sport e non c'è nulla di male. Ciao
Non avete capito cosa vuol sentirsi dire.
Roger, allora fai così, ti dai agli steroidi, anche se comunque non faranno molto senza mangiare.
A dimenticavo, magari pure il synthol fa al caso tuo, un pò qua un pò la e sei a posto, con quello sembri grosso per forza.
..se non si è capito scherzo...
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Voi probabilmente farete un lavoro o studiate, che vi permette di mangiare quando e cosa volete. E avete anche appetito, soprattutto. Io no, non è una cosa tanto strana, non tutti possono. Comunque se non si è capito vorrei mettere su massa, persino grasso mi accontenterei, non voglio essere necessariamente un bodybuilder. anche se sto andando in palestra e non a calcio o a tennis vorrei solo aumentare il mio peso. Gainer?
Segnalibri