Ma in che lingua devo scriverlo che non riesco a mangiare tutta quella roba perchè fisicamente non ci riesco e anche per il lavoro che faccio mi viene molto problematico? Ma soprattutto perchè non ho l'appetito necessario? Ditemi quale lingua perchè in italiano l'ho ripetuto almeno 5 volte e nessuno l'ha capito.



Rispondi Citando

Segnalibri