wo14 novembre
squat
7x100kg
5x110kg
3x120kg
IL TUTTO RIPETUTO 3 VOLTE(3 ONDE), con 2-3'rest tra le serie, 3-4' rest tra le onde (video della terza onda)
panca touch and go 6x5@70kg rest 2-3'
lat machine 2x8 prona +3x8 supina
nubret lateral raises 3x8@7+7kg
curl ez 5x8@20kg
crunches con peso dietro nuca 4x12@10kg
stretching
Impressioni:
Squat pesantissimo... 45 ripetizioni, da omicidio azz. Il video è della terza onda, in cui l'esecuzione è andata un po' a donnine per via della fatica.
Sono felice perchè il fastidio al femorale sinistro ormai è proprio leggero! Oggi ho squattato, come si vede dal video, con pantaloni della tuta molto larghi, che praticamente non portavano alcuna costrizione in fase d'accosciata. Li ho usati semplicemente...perchè faceva un gran freddo in garage Very Happy ma è come se avessi squattato in shorts.
Panca insomma, la sesta serie alla fine l'ho fallita... I video sono della quinta e sesta serie. Mi chiedo come abbia potuto eseguire un 7x5@70kg con fermo petto prima della coppa italia. Boh. L'esecuzione però mi sembra abbastanza pulita...
Nel video, in ordine:
1) Squat Terza onda 7x100kg
2) Squat Terza onda 5x110kg
3) Squat terza onda 3x120kg
4) Panca touch and go 6x5@70kg quinta serie
5)Panca touch and go 6x5@70kg sesta serie(failed)
Il resto bene. Credo di aver capito come si eseguono le nubret lateral raises... dalla seconda serie sentivo i deltoidi proprio in fiamme cacchio.
Nota un po' comica: terminate le nubret lateral raises, scarico il manubrio e non avendo voglia di rimetterlo a posto, lo lancio verso il muro assieme alle altre rondelline e cazzatine. Beh, il caso ha voluto che il manubrio cadesse proprio sopra il lettore mp3.
Dopo un paio di bestemmie mi metto a riducchiare... era un mp3 vecchio, di poco valore, però che sfiga!!
Fatto il funerale me ne torno a casa felice, soprattutto di aver potuto squattare senza fastidi.
Durata wo: 2h10'
BW: 70.1kg (mi sto proprio violentando per salire di peso)
Segnalibri