appunto,con circa 20euro prendi 200gr di creat in polvere,
comunque un consiglio, prendila a stomaco vuoto,va direttamente nel sangue.............
appunto,con circa 20euro prendi 200gr di creat in polvere,
comunque un consiglio, prendila a stomaco vuoto,va direttamente nel sangue.............
per saturare le cellule per quanto ne so io ne servono 0.3 gr per kg di massa magra...la creatina chiama acqua e quindi necessita assumerla con parecchia acqua in ambiente non acido...quindi io eviterei i succhi di frutta che sono stra acidi...altri usano il brioschi per via del tampone del bicarbonato e della presenza dell'acido malico...
mr universo,scusa la mia ignoranza.............
la creatina chiama acqua? l acqua in questo caso serve a non far appesantire i reni,visto che la lavorazione della creat poi avviene li,e quandi l acqua aiuta per così dire i reni; a smaltire la creatina.
riscusi la mia ignoranza.......... la creatina lavora in ambiente non acido?evita i succhi di frutta?
si è vero ,si deve evitare l ambiente acido,ma si riferisce agli acidi della digestione ( succhi gastrici), per questo la creat deve lavorare a stomaco vuoto! i succhi di frutta è vero contengono UN PO DI ACIDITà, ma servono come aiuto. contenendo zuccheri si facilità alla creatina di entrare direttamente nel sangue:::ecc...eccc.....
salve,una domanda sulla questione creatina,io la prendo prima della colazione,appena svegliato,un cucchiaino con il brioschi,in giorni di allenamento la prendo anche 30 minuti prima del w.o,poi gentilmente volevo sapere se faccio bene l,abbinamento 3compresse di nitr-ox 30 minuti prima del w.o e 2compresse + 8bcaa dopo w.o (peso 83 kg),grazie per le info,ciao
Segnalibri