Sporcando il diario di Somo (a cui chiedo scusa...), devo dirti, Djdo, che ieri ho dato lo stesso consiglio ad un mio ex giocatore (ex serie a, ora naviga in serie c) che si ritrova senza contratto per il "difetto" di essere un "buono", un "generoso".
Ma il consiglio che gli ho dato era riferito ad un giocatore professionista, con ancora 6-7 anni "buoni" di carriera, con i quali guadagnarsi da vivere.
Il nostro Somo (chiedo scusa anche per il "nostro"...) è oramai un medico, con competenze sportive ed una esperienza nella preparazione atletica di assoluto spessore.
Ed il suo spessore umano si manifesta anche nella disponibilità che offre sul forum ed agli amici in gara.
Altrimenti non sarebbe Somo...............
Come Zac-Calandra non sarebbe Zac.........
e così Cristianino, MarcoRock, IronPaolo e tantissimi altri che non nominerò.
E quando salirai in pedana, Djdo, vedrai che una mano offerta da questi personaggi ti sarà utilissima(la mia molto meno...ma mi offrirò comunque !
)

), devo dirti, Djdo, che ieri ho dato lo stesso consiglio ad un mio ex giocatore (ex serie a, ora naviga in serie c) che si ritrova senza contratto per il "difetto" di essere un "buono", un "generoso".
) è oramai un medico, con competenze sportive ed una esperienza nella preparazione atletica di assoluto spessore.
)

Segnalibri