oggi ho fatto la tabella come postato solo che ho fatto due serie in più in stripping di squat.
devo dire che finito la parte delle gambe stavo svenendo.
penso anche io che metterò gli stacchi solo in forza, che non penso di farcela a sopportarli.
oggi ho fatto la tabella come postato solo che ho fatto due serie in più in stripping di squat.
devo dire che finito la parte delle gambe stavo svenendo.
penso anche io che metterò gli stacchi solo in forza, che non penso di farcela a sopportarli.
ho modificato così:
dorso
rematore 15-10-8 (8-8 in stripping)
trazioni 10 - 8
dorst bar 10/8
Pulley 10
pensi possa andare?
Perchè usi stripping in fase di intensità?Il tornare indietro col carico è proprio ciò che si vuole evitare...![]()
non sono d'accordo anche alex aveva detto che poteva tornare utile certo poi uno esperto può anche controll bene la contrazione e caricando bene fare la superserie e non averne bisogno io come jarod diste e altri una serie in stripping alla fine la metto..
x jarod ok mil discorso lo avevo capito e in effetti è così va tutto personalizzato..
poteva tornar utile,sì ma in pompaggio...![]()
Originariamente Scritto da kattivone
allora in entrambi o meglio in pompagio la domanda era stata posta x sostituire il 6/10-4-3-2 ultima serie del piramid con un 6+4 ad esempio.
e inj intensità per aiutare a dare tutto,o per problemi nel caricare bene nella superserie senza riposo.
Bè io penso che possa andar bene... Per lo stripping Alex si riferiva all'intensità, infatti lo stripping è notoriamente una tecnica per aumentare l'intensità, e devo dire che anche io la uso, non sempre dipende se sento che ho dato tutto o meno.Originariamente Scritto da diste18
Matteo
esatto.
volevo chiedervi delle linee guida x inserire nella programmazione il lavoro aerobico.premetto che non intendo maratone ma solo inserirla x un discorso di benefici cardiovascolari.alex a suo tempo mi aveva consigliato di inserirla allora breve e a fine allenamento e considerare sacro il riposo-quindi non aero nei giorni di non allenamento..ora xò vi chedo in quali fasi della progr e con che modalità inserireste il lavoro aerobico?visto anche i pro e i contro di tale scelta.
ad esempio in pompaggio visto già il maggior volume e il fatto che almeno nel mio caso mi porta a splittare l'allen in 4,non credo sarebbe una buona scelta .forse la inserirei in intensità e a fine seduta tipo 10' o facendo una split a 3 in 1 giorno di riposo. in forza visto il tipo di allen meno intenso ci potrebbe stare ma visto gli obiettivi non boh...
voi che mi dite????
Segnalibri