consigli??![]()
consigli??![]()
246g di pro? per 74kg di peso? sei oltre i 3g di pro per kg "lordo" di peso corporeo sono decisamente troppe, la massa non la fai con le proteine, la fai con un surplus calorico costante e tenendo a mente che tanto più di un chilo di muscoli al mese circa il corpo non riesce a generare.
Quindi taglia pure le pro e riequilibra il totale calorico fra grassi e carbo.
In ogni caso anche la fonte dei macronutrienti è importante. Tutti i giorni carne rossa? (filetto) Tutti giorni tonno in scatola? Tutti i giorni bresaola? I grassi sono un cucchiaio di olio e lo stracchino? IL BURRO??? I 2 misurini sono un polverone whey?
Poco meno di 9,5% di bf è una condizione fisica notevole, quasi da gara e comunque non è una condizione naturale soprattutto considerato che non sei leggerissimo per la tua altezza e quindi quella percentuale di bf la devi avere indotta con un periodo di definizione, oppure hai sbagliato a calcolare la bf.
Ultima modifica di Tersite; 08-11-2010 alle 06:52 PM
troppe?? avevo letto 3,3 gr per kg... a quanto conviene scendere?
per la carne per fortuna no si alterna filetto, pollo, bistecca
e la bresaola si alterna con le uova
il tonno con il salmone
i grassi ho avuto un po di problemi a metterliche posso mettere secondo te?
la bf al 9 pure secondo me ora che ho controllato è una gran...
me l'avevano calcola con uno strumentino da tenrere in mano a braccia distese... mah forse nn era bf... ma mi sembra strano
invece la dieta è ben impostata, le pro non sono assolutamente troppe.......dato che probabilmente ne assumeresti effettivamente la metà.
l'unico appunto che mi permetto di farti è quello sui latticini, li escluderei a priori.
eviterei anche il burro,
utilizza piuttosto della frutta secca, del burro d'arachidi 100% o dei tuorli d'uovo
a me un po' tantine paiono, che se ne fa di 3g di proteine se tanto cresci già con 2????
Segnalibri