mmhhhh....commentati video e...jeans
mmhhhh....commentati video e...jeans
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Aggiorno col wo di ieri: inizia il nuovo programma!!
wo7novembre
squat ad onde: 2 onde da 7-5-3 rep con 100-110-120kg rest 3' circa
panca touch and go 5x5@70kg rest 3'
trazioni prone 2x6
trazioni supine 3x5
nubret lateral raises 3x8@6+6kg
curl ez 5x8@20kg
crunches 4x12
stretching
Impressioni:
Squat bello tosto, ma è una goduria lavorare ad alte reps, dopo un periodo ad alta intensità e volume minimo. Oggi DOMS a quads e femorali... Tutte chiuse agevolmente, comunque.
panca buona.
Trazioni non buone: non c'è verso che io non riesca ad arrivare almeno a 7-8 reps! Volevo usare qualche stratagemma con elastici(non so bene come, l'ho letto una volta in un post di somoja,che però non riesco a ritrovare) per riuscire a fare qualche rep in più senza dover ricorrere alla lat machine artigianale(carrucole fai-da-te) e pericolosa, di cui dispongo.
Il resto bene...ganze le nubret lateral raises!
Durata wo: 2h05'
BW: 69.3kg
wo del 10 novembre
panca stretta 5x6@50kg
stacchi (no cinta, presa scomoda) 1x3@125kg + 3x8@105kg
lento manubri da seduto 4x6@18+18kg
tirate allo sterno 3x8@40kg
curl inverso 4x8@17kg
calf raises 5x12
stretching
Impressioni:
Panca stretta ok.
Stacchi: bastardissime le serie da 8 reps! Sarà che usavo la presa scomoda(destra supina e sinistra prona); sarà che non ho messo la cinta(eh direi, con 105kg...).... ma alle settime / ottave reps la chiusura era ormai lenta. E avevo il fiatone ahahaha
Il resto bene. Bello il curl inverso.
Dopo il wo avevo un po' di venuzze evidenti su delts/braccia.
Durata wo: 1h40'
BW: 69.5kg
Quanto al problema al bicipite femorale sinistro, il coach mi ha consigliato di decidere il da farsi dopo la sessione di squat di venerdì. Proverò a squattare in pantaloncini. Se il fastidio sarà ancora acuto, prenoterò una visita per ecografia nella zona... oggi comunque agli stacchi non ho sentito niente di niente(ma di solito il problema è solo allo squat)
Ultima modifica di abacus; 11-11-2010 alle 01:15 AM
Ma queste competizioni dove le fate? xD
le competizioni di PL??
wo 12 novembre
squat 4x8@95kg rest 2'30'' cinta
panca 3x3@75kg fermo 1''
panca 2x3@70kg fermo 3''
rematore manubrio 4x10@20+20kg
french press su p.inclinata 3x8@20kg
curl manubri alternato da seduto su p.inclinata 4x8@8+8kg
crunches inversi 4x25
stretching
Impressioni:
Allo squat sono riuscito a NON usare i jeans... sembra che il fastidio diventi sempre minore... a questo punto non saprei se prenotare l'ecografia, quantomeno per capire COSA ho e COSA è questo dannato problema che mi son tirato dietro per 1 mese.
Bella la panca con fermo di 3 secondi!
Belli i complementari... il coach mi aveva inserito i tricipiti con manubrio da seduto: li ho provati ma non mi son piaciuti per niente...e dunque li ho sostituiti con french pressspero che vada bene lo stesso.
BW: 69.4kg ... nonostante i 6 etti di carboidrati di oggi, e le kcal che ormai nei giorni di wo non sono mai minori di 3500-3600....vabbè
Durata wo: 1h54'
L ultimo sabato dopo il WO ho provato a mangiare 250gr di riso...bè,stavo per vomitare verso la fine e sono stato male per 1ora!!
grazie per il consiglio..
(schèrzo)
Segnalibri