-
sei in definizione e non pesi la verdura?
In ogni caso non è assolutamente una dieta, è troppo ridotta nei suoi elementi essenziali per poter essere giudicata. Come valutare una macchina dallo schizzo del telaio.
Senza parametri di riferimento, massa magra, fabbisogno calorico, e timing e quantità dei carboidrati è assolutamente impossibile intervenire.
In ogni caso mancano in maniera evidente i grassi
-
hai ragione su cio che dici.il mio fabbisogno calorico è di 3000kcal quando mi alleno. io volevo stare sulle 2000 kcal. la bf non la so (sara sul 16%) perche non ho un plicometro per misurarla provvedero in futuro. per quanto riguarda i grassi li prendo dal latte, uova, formaggi che mi sono dimenticato anche questi di mettere ( scusate di nuoco) ne mangio 150 gr a pranzo e 50 gr di reggiano la sera e dalla carne. in tutto di grassi sono 70 gr di grassi + quelli della carne quindi in tutto 110 gr di grassi. di pro sono 170 gr. il mio problema era quello di piazzare i carboidrati. dovrei mettere 70 gr di carbo per arrivare a 2000 kcal. cosa ne pensate? il mio obbiettivo è quello di arrivare a 73-74 kg per motivi di gara. grazie
riscrivo la dieta
mattino
2 uova
latte 500 ml
30 gr whey
cereali 70 gr
pranzo
carne 200 gr
ricotta 150 gr
cucchiai di olio 2
verdura 200 gr
post work