Strappato?? un par de balls!
hai stravinto a mani basse simone!
simone per me è stato un onore seguirtiClaudio: che dire?! E' il secondo anno che mi segui nella coppa Italia e ti fai in 4 per far si che le cose vadano per il verso giusto, mi spiace veramente tanto che quest anno ti sia stancato tanto (troppo) nei giorni prima della tua gara (onestamente mi sento abbastanza se nn totalmente responsabile), mi hai fasciato (come nn sono mai stato fasciato), mi hai caricato alla grande. mi hai conferito sicurezza e tranquillità. mi hai messo in condizione di dare il 110% insomma, sicuramente un valore aggiunto alla prestazione... Grazie brò, e mi raccomando teniamoci in contatto!:-)
hai una forza notevole, tanto che avresti probabilmente vinto anche contro superman-yashiro nella categoria raw, ma soprattutto hai avuto una mentalità VINCENTE, complimenti davvero
non hai responsabilità di nulla, non seguirti sarebbe stato un sacrilegio perchè mi sarei perso un bel pezzo di divertimento! tra l'altro sei davvero un ragazzo che merita e quando si incontra gente come te è assolutamente spontaneo mettersi a disposizione.
hai dei chili incredibili, quando avrai domato corpetto-fasce e maglia stretta probabilmente sarai tra i primi della tua categoria (-90kg assoluti)
complimenti ancora,
Good lift!

), mi hai fasciato (come nn sono mai stato fasciato), mi hai caricato alla grande. mi hai conferito sicurezza e tranquillità. mi hai messo in condizione di dare il 110% insomma, sicuramente un valore aggiunto alla prestazione... Grazie brò, e mi raccomando teniamoci in contatto!:-)
...

Segnalibri