Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
La caffeina crea assuefazione dopo un certo numero di giorni consecutivi di assunzione e quindi perde quasi tutti i suoi effetti stimolanti. E' bene staccare ogni tanto. Probabilmente ne stai assumendo in quantità enormi.
guarda, per esperienza personale avuta stamane posso assicurarti che non sta perdendo nessun effetto per ora... ho preso due caffè espressi lisci pre palestra, circa due ore e mezzza dopo la colazione e mezz'ora prima del wo, per avere un pòp di carica... e stavo malissimo... mi hanno fatto un effetto amplificatissimo, roba tipo tachicardia, tremore, ecc... :-(

che mi dici riguardo la storia di non assumerne dopo i carboidrati? meglio quindi a stomaco mezzo vuoto/vuoto o cmq dopo pasti proteici?