@Nasty: io invece se ho lo spotter non spingo al limite, nel senso, se c'è l'ultima rep che e li e non sale, con lo spotter dico: "va be, mi aiuta..." , da solo invece dico: "caz.zo se non lo tiro su ci resto sotto...aaaaaargh(urlo di rabbia e la spingi su)"
WORKOUT DI OGGI - BACK/LOW BACK
+TRAZIONI (HALF ROM) R2'
6X3 @BW + 1X5 @70KG LAT MACHINE alla fine.
+REMATORE MAN. R1'30''
3X8-6-6 @28KG
+LAT LARGA DIETRO R1'30''
3X10 @45KG
+PIN PULL R1'30''
4X4 @130KG
+HYPEREXTENSION orizz. R1'
3X8-6-6 @83KG new PR
+CARDIO 15' cyclette in fascia
CONDIZIONE FISICA: leggeri doms al petto, per il resto ottima condizione, penso sia il miglior periodo da dopo lo stop esami.
CONDIZIONE PSICOLOGICA:tanta ma tanta rabbia da scaricare, quando iniziavo le serie la scaricavo tutta su bilanciere o sbarra o qualunque cosa prendessi in mano. Inoltra ricerca delle contrazione riuscita, soprattutto al rematore e all'hyperextension.
APPUNTI WO: Che dire, le trazioni vanno anche se a fatica, rematore aumentato leggermente, lat dietro perso 5 kg, probabilmente il fatto di aver chiuso tutto il 6x3 di trazioni e aver aumentato al rematore ha influito. Sorpreso da pin pull e hyperextension!!!non avrei mai pensato di aumentare entrambi, e soprattutto così tanto sul secondo, +10kg dal vecchio!
La prossima settimana, se riesco faccio un bel video del'hyperextension![]()
![]()

non avrei mai pensato di aumentare entrambi, e soprattutto così tanto sul secondo, +10kg dal vecchio!

Segnalibri