in effetti sei in una sezione che parla di alzate di potenza!poi allenando i muscoli dell'avambraccio senza esperienza potresti causarti una stanchezza muscolare del gruppo interessato influendo negativmente sulla tua performance!io te lo sconsiglio!
Grazie dei consigli..
Cmq sia per la cronaca nn sono un novizio della batteria, mi devo allenare fisicamente per arrivare a robe come sedicesimi a 200-220-240-260 bpm, la tecnica ormai direi che ce l'ho..
Mi sono comprato giusto ieri cavigliere, pesi e stringimani..se avete qualche consiglio su come usarli..![]()
guarda, il consiglio che ti hanno dato (per la precisione, quello di Branco80) è il più consigliabile. te lo dico io che ho suonato e suono tuttora in gruppi musicali.
con la pratica sviluppi quella resistenza che ti sarà preziosa per la batteria (e potrei citarti l'esperienza del nostro batterista).
poi non solo, ma le bpm che ti occorrono le potrai raggiungere dopo ore di pratica! il mio consiglio è di suonare. non mi risulta che batteristi come Steve Coy, Phil Collins o Tony Reno abbiamo fatto pesistica per migliorarsi!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
sicuramente non phil collins
Portnoy???
O Chad Smith?
Si si ho capito ma io già mi esercito di brutto per i fatti miei in tutto quello che concerne la batteria..
Il fatto è che sono di costituzione scolpita ma sottile, peso 70 kg e sono alto quasi 1.80, e per il genere che voglio fare vi assicuro che è un grosso limite..
Suono metal in generale e tutti i batteristi a cui mi ispiro sono il doppio di me per larghezza dei muscoli..
I nomi che hai citato nn centrano nulla, anche se bravi e famosi..prova a cercare george kollias per capire cosa intendo..tra tanti che ho visto, lui in particolare ad una dimostrazione ho notato che è alto identico a me ma aveva i muscoli e in particolare il polso largo a dismisura e mi sono convinto..![]()
Segnalibri