X black vogliamo anche una tua gara!
Su un palco però!![]()
X black vogliamo anche una tua gara!
Su un palco però!![]()
Complimenti Aba, ottima gara d'esordio!!! Bravo, soprattutto nello stacco, dove continui a macinare kg!!!
Bravo, grande abacus!
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Comunque oggi wo...
nei prossimi 10 giorni circa farò molti complementari, molto volume e alte ripetizioni, per rilassarmi un po'
Military press 5x8-6@30kg
p.inclinata 70° manubri 5x8@16+16kg
alzate laterali 4x10@6+6kg
curl ez 5x8@20kg
hammer curl 5x10@7+7kg
french press su p.inclinata 4x8@20kg
tricipiti ai cavi 4x12
sitting calf 4x25@90kg
crunches con peso su petto 3x25@20kg
Allenamento rilassante...devo trovare un modo alternativo per i crunches: non sento niente col peso sul petto!
Durata wo: 1h29'
Che bellino che sei con il singlet... Non ti ho risp ieri perchè nn avevo soldi ed ero li in campo gara
... Cmq ottimo, hai fatto una bella gara e hai totalizzato un buon totale (pensando anche al tuo peso) e ti sei piazzato in buona posizione... Ora peccato che tu parta, se no potevi farti la garona di stacchi con un corpettino, ma va bene così ora continua a lavorare con Tony e tutto sarà una cazzata
![]()
che onore avere l'attuale campione in carica nel mio diarioin fin dei conti son contento della mia gara, dai! avevo anche moltissima tensione da gestire...e in questo(e molto altro) il sostegno del mister è stato di vitale importanza!
ciao aba! ti faccio i complimenti anche qua! che bella gara! e che bei pesi!!grande
![]()
![]()
Segnalibri