Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dieta massa

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

non svenire, intendevo svenare, ovvero che mi erano uscite di più le vene, non so che dirti, avrò un buon metabolismo, comunque a me interessavano accorgimenti sulla dieta che sto facendo ora...se non va bene cosi, cosa potrei modificare?

Predefinito

comunque se per dare consigli prima vuoi credere ai dati che ho messo (sinceramente mentire in un forum non me ne faccio molto), se mi dici come si fa ti invio in privato 2 foto e ti puoi rendere conto della massa grassa, non grassa e di quel che vuoi, poi di mentre mangio non posso postare foto quindi a quello credici e bon...dopodichè aspetto volentieri consigli da te come da altri perchè non saprei veramente come modificarla dato che faccio fatica a mettere su muscoli

Predefinito

il problema non è quello che penso io o meno, il problema è che in certe condizioni non si inciampa. Non ci si sveglia in una condizione che non è naturale. Scendere sotto una certa soglia non è questione di metabolismo o di fortuna ma di discplina alimentare.
    Non esisterebbero pratiche come l'induzione della chetosi, se semplicemente allenandosi si potesse scendere sotto al 10%.
    Comunque dando per buoni i tuoi dati, comunque i tuoi obiettivi comunque l'apporto glucidico è troppo alto. Riduci i carbo, pesa tutto comprese le verdure e aumentai i grassi.

Discussioni Simili

1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 10:06 PM
  2. Dieta Definizione o Dieta Massa?
    Di Litzmann nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-2009, 11:33 PM
  3. massa massa massa massa
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 05:20 PM
  4. Da dieta per massa a dieta per perdere grasso
    Di sonyck nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-2004, 06:22 PM
  5. Massa massa massa... e massa
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2003, 05:13 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home