non svenire, intendevo svenare, ovvero che mi erano uscite di più le vene, non so che dirti, avrò un buon metabolismo, comunque a me interessavano accorgimenti sulla dieta che sto facendo ora...se non va bene cosi, cosa potrei modificare?
non svenire, intendevo svenare, ovvero che mi erano uscite di più le vene, non so che dirti, avrò un buon metabolismo, comunque a me interessavano accorgimenti sulla dieta che sto facendo ora...se non va bene cosi, cosa potrei modificare?
comunque se per dare consigli prima vuoi credere ai dati che ho messo (sinceramente mentire in un forum non me ne faccio molto), se mi dici come si fa ti invio in privato 2 foto e ti puoi rendere conto della massa grassa, non grassa e di quel che vuoi, poi di mentre mangio non posso postare foto quindi a quello credici e bon...dopodichè aspetto volentieri consigli da te come da altri perchè non saprei veramente come modificarla dato che faccio fatica a mettere su muscoli
il problema non è quello che penso io o meno, il problema è che in certe condizioni non si inciampa. Non ci si sveglia in una condizione che non è naturale. Scendere sotto una certa soglia non è questione di metabolismo o di fortuna ma di discplina alimentare.
Non esisterebbero pratiche come l'induzione della chetosi, se semplicemente allenandosi si potesse scendere sotto al 10%.
Comunque dando per buoni i tuoi dati, comunque i tuoi obiettivi comunque l'apporto glucidico è troppo alto. Riduci i carbo, pesa tutto comprese le verdure e aumentai i grassi.
Segnalibri