sei un vecchio del bb e non sai assolutamente niente del bbing però se la tua dieta per la definizione è quella che hai postato, a meno che in 5 anni tu non abbia mai fatto definizione.
Vuoi fare definizione e la dieta la cominci a 15 giorni prima della forma di picco? Un ciclo di definizione per quanto rapido almeno 6 settimane le prende tutte.
In ogni caso non hai nemmeno messo dati fondamentali come la tua attuale bf il fabbisogno calorico etc etc.
In ogni caso ammettendo che la tua dieta sia almeno ipocalorica, e ad occhio lo è devi avere una aliquota di massa grassa elevata se con quella dieta sei riuscito a perdere peso.
Una dieta da definizione, che non è il dimagrimento, comincia a 10/12% di bf quando gli addominali comunque si vedono, ed è a prescindere dalla "sottospecie" una dieta low carb e con tanti grassi.
La tua non è assolutamente low carb perchè in una low carb avere 100g di pasta pane e fette biscottate è follia, non ci sono grassi.
In queste condizioni il tuo corpo salvo anomalie genetiche catabolizza i muscoli e non sfiora nemmeno lontanamente il grasso. Fai colazione alle 11:30 e il pasto che arriva dopo 11 ore di digiuno completo e ragionevolmente 14 ore dall'ultimo vero pasto, è praticamente insignificante, con il risultato che il corpo innescherà inevitabilmente massicci processi catabolici.
Con quella dieta è impossibile ottenere risultati decorosi sia sul lungo che sul breve periodo.
Segnalibri