In bocca al lupo, ma sopratutto buon divertimento!
In bocca al lupo, ma sopratutto buon divertimento!
Grazie TonyQuindi tu già da domani sarai là? Io arrivo sabato mattina, ti darò un colpo di telefono prima di arrivare! A che ora mi consigli di esser là? Prima delle undici e mezza?
Ok, infatti (in virtù anche dello stress lavorativo) me ne starò a riposo. L'unica cosa, stasera dopo cena devo fare stretching e mobilitazione, perché i lavoracci che sto facendo ora mi stanno rendendo rigido...anche stamattina mi sono alzato con una leggera lombagia.
Speriamo, guarda se sono in giornata e ingrano mi aspetto:
-Grande squat
-ottimo stacco
-panca decentequella so già che sarà così così, visto che è quella più tenicamente esigente e meno preparata tra le mie alzate.
Crepino tutti i lupi!Divertimento sicuramente!
ciao yashi
sarà sufficiente essere sul posto di gara in orario per la pesatura.
accertati solo di non perderti
per quanto riguarda stretching e mobilitazione va benissimo anche nel giorno pre gara
ti sconsiglio però di tenere posizioni di allungamento per periodi prolungati, non ottieni maggiori benefici e inoltre l'ischemia che si viene a creare durante l'allungamento forzato non favorisce il recupero.
un pò di serie da 10-15'' in genere vanno bene
Ok Claudio, intanto ho appena finito 1h di stretching generale, con scarico colonna e mobilitazione spalle. Allora domani semmai farò qualcosa di blando, meglio ancora un bel bagno caldo rilassante, che dici?
Per l'ora e il posto credo di farcela, Mr. TomTom mi aiuterà nell'impresa![]()
va benissimo anche il bagno caldo
l'importante è evitare doccia\bagno nel giorno di gara, io ho fatto questa fesseria nel 2009 agli assoluti di panca.. con ovvi risultati (tra l'altro la doccia non era calda)
in culo alla balena yashiro
ci conosceremo a Taneto(siamo compagni di squadra tra l'altro!)
in bocca al lupo anche da parte mia yashi!! ci beccheremo tutti la spero, purtroppo io non potrò gareggiare proprio a causa di un infortunio capitato qualche giorno fa! sto rosicando tantissimo!
Segnalibri