ma è la nuova routine?
ma è la nuova routine?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
@Nasty: si, iniziato il nuovo meso, proseguendo con la specializzazione breccia.
WO DI MERCOLEDì BACK-LOW BACK
+TRAZIONI (HALF ROM) R2'
6X3 @BW
+REMATORE MAN. R1'30''
3X8 @26KG
+LAT LARGA DIETRO R1'30''
3X10 @50KG
+PIN PULL R1'30''
4X4 @125KG
+HYPEREXTENSION R1'
3X8-7-7 @73KG
+CARDIO 30'
CONDIZIONE FISICA: Buone condizioni, leggeri doms al petto causa work di lunedì.
CONDIZIONE PSICOLOGICA: Non il massimo, ero abbastanza perso nei miei pensieri, causa esami dell'uni e donne.
APPUNTI WO: Trazione bene, stiamo riprendendo lentamente, rematore aumentato mantenendo tecnica buona ed esecuzione controllata. Lat dietro anche quella bene, sentivo bene il dorsale e la contrazione, pin pull al solito. Hyperextension, aumentato ancora, +3kg! Yeah! Si èunta agli 80 entro la fine del meso.
WORKOUT DI OGGI GAMBE
+SQUAT R2'
4X4/8/6/12 @125/95/105/65KG
+PRESSA R1'30''
3X6-8-6 @150KG
+STACCHI GT R1'30''
3X6 @95KG
+LEG CURL IN SET COMPOSTO LEG EXTENSION R1'
3X6+10 @25+60KG
CARDIO 15'
CONDIZIONE FISICA: Passati i doms al petto, ma la schiena non era in ottime condizioni. Menisco ok!
COND. PSICOLOGICA: uguale a ieri
APPUNTI WO: Buon wo, spinto poco per paura che il menisco rompesse, e invece bene, la prossima settimana diamo il massimo!
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
qualche feedback della routine precedente? notato miglioramenti?
@Nasty: miglioramenti di carico e di forma si, di dimensione no..forse mezzo centimetro.
WORKOUT DI SABATO - BICEPS/TRICEPS
+PANCA STRETTA GUIDATA R1'30''
2X8 RP DC @46KG+SM
+CURL BIL SCOTT 45° R1'30''
2X10 RP DC @20KG
+JUMPSET 45''
ESTENSIONI MANUBRIO DIETRO 3X8 @8KG + CURL BIL SCOTT VERTICALE 3X10 @14KG
+JUMPSET 45''
FRENCH PRESS CAVI 3X8 @30KG + HAMMER CURL 3X10 @10KG
+PUSH DOWN SUPINO NO REST ALTERNATO
2X12 @10KG
+CURL BIL SCHIENA MURO R45''
2X12 @16KG
+20' cardio cyclette
CONDIZIONE FISICA: più che ottima devo dire...riuscivo a spingere al massimo.
CONDIZIONE PSICOLOGICA: ottima anche quella (fino a ieri), ero ben concentrato su movimento e ricerca della contrazione.
APPUNTI WO: I muscoli lavoravano benone, il DC sui fondamentali spacca di brutto, al jumpset invece inizio a farci l'abitudine, non è più sfiancante come all'inizio. Ultimi due esercizi danno un'ottimo pump!
VOTO GENERALE: 8 (potevo spingere di più...)
Il wo di sabato si fa sentire, doms elevati, difficoltà ad estendere il muscolo e fiacchezza assurda...oggi riposo totale, anche eprchè la palestra è chiusa.
TeckAndre
WORKOUT DI OGGI - CHEST/SHOLDER
+panca piana r2'
4x4/10/6/12 @62-50-58-46kg
+panca inclinata guidata r1'30''
3x8 @28kg+sm
+pectoral machine r1'
3x10 @ 35kg
+military r2'
4x6 @35kg
+arnold press r1'30''
2x8 @12kg
+alzate frontali r1'
3x10 @7kg
20' corsa in fascia lipo.
CONDIZIONE FISICA: molto buona, il week-end mi ha rigenerato! Niente doms ne prima ne post wo per il momento almeno.
CONDIZIONE PSICOLOGICA: non so se è stato un bene o un male...ero particolarmente nervoso e la rabbia mi ha aiutato a spingere!Però non mi sono riuscito a concentrare sulla contrazione come avrei voluto.
APPUNTI WO: Bel wo, panca piana, beh forse la prossima volta è meglio se chiamo uno spotter solo per far presenza ma si sa mai, oggi rischiato di restar sotto 2 volte, una sui 6 colpi e una sui 12, per fortuna chiuse entrambe a piene reps anche se il culo si è alzato un pò tanto dalla panca. Per il resto tutto normale.
io credo che lo spotter, specie quando si tratta di aumetare peso, infonde maggior fiducia e convinzione. parlo per esperienza mia, ti senti motivato a tentare qualche reps in più.
comunque l'essenziale è vedere che il metodo funziona
Segnalibri