Penso di essere già oltre ogni aspettativa di vita in tal caso..ahahah
Penso di essere già oltre ogni aspettativa di vita in tal caso..ahahah
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
In questi casi solo una cosa... :facepalm:
P.S. Servirebbe l'emoticon...
beh siamo al solito 'mito' che ''una alimentazione proteica fa male''.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ed io che avevo quasi messo da parte le mie ritrosie e stavo per mettere mano al mio diario con tanto di dieta (attualmente bulk selvaggio !) ....
che faccio ... lascio le prove sul campo ?
Here is no such thing as overtraining, just undereating. And you're undereating. Eat more and you ought to feel better. (The Barbarians)
è il solito crossover tra una pratica sportiva estrema e la prassi dell'uomo comune. Si giudica spropositata una pratica sul presupposto che a una persona normale tutte quelle proteine non servono. Ma un builder, inteso uno già con masse muscolari rilevanti è un individuo normale?
Calcolando che attualmente le pratiche alimentari sono molto più morigerate degli anni 70, mi conforta vedere vivi e vegeti lou ferrigno, franco columbu e schwarzy i quali di sicuro non si sono tirati indietro quanto a steroidi e livelli proteici.
Se vogliamo rimanere in tema "terrorismo psicologico" l'altro giorno sono andato a donare il sangue. All'esame dell'emocromo come valore avevo 19 (parecchio altino). Quindi mi hanno chiesto se prendevo qualche integratore. E io
-Beh, in previsione della donazione ho interrotto da due settimane, prima di allora prendevo un precursore dell'ossido nitrico a base di arginina e tricreatina malato.
la risposta
-Il consiglio spassionato che ti diamo è di smettere definitivamente, questi sono MEDICINALI PERICOLOSI che recano parecchio danno alla tua salute e ai reni.
Sono rimasto senza parole. Non sapevo se alzarmi e andare via o rispondergli chiedendo chi gli avesse dato una laurea. Alla fine ho optato per il silenzio, e ho annuito.
Che amarezza..
che poi prendono come punto di riferimento sempre sta benedetta dieta mediterranea... ci sono un sacco di altre culture/diete che prevedono un sacco di pro, specie a colazione a differenza nostra, eppure campano...
infatti gli americani sono ingrassati a dismisura da che hanno mutuato la dieta mediterranea ricca di carboidrati (pizze paste etc.) in un terribile matrimonio con le bibite (che sono bombe di zucchero puro). Dal dopoguerra in avanti in concomitanza con l'evoluzione del lavoro made in usa, sono diventati una società di servizi e non più produttiva. Mentre prima la dieta yankee era prevalentemente proteica e il lavoro era brutalmente manuale gli americani erano quelli che, correttamente, nell'immaginario collettivo italiano degli anni '50/'60 erano tutti alti e grossi. Ora si bombano di carboidrati e lavorano e faticano sempre meno (un americano ha 41 giorni di festività nazionali! e poi le ferie...)
Comunque la dieta mediterranea è sempre stata superiore alle altre soprattutto per l'estrema varietà dei cibi frutto della varietà di prodotti utilizzabili ma era vincente finchè veniva realizzata con prodotti freschi e qunatità contenute, se si inizia a imbastardirla con produzione industriale e in quantità reggimentali ovvio che faccia saltare i giri vita...
Segnalibri