Ciao ancora a tutti e un grazie particolare a Torakiki per la risposta immediata.
Volevo dirti che in effeti di solito bevo un sacco di acqua (3/3.5 litri/die) e a volte anche tisane a base di cardo mariano e carciofo.
Sono donatore AVIS e quindi ci tengo a tenere le transaminasi basse, così come l'azotemia.
La metabolica prevede i grassi anche per tenere questi valori bassi? O è una cazz.. che mi è venuta in mente adesso?
Di solito mangio senza eccessi ma mi accorgo che se vado a correre, dopo 2 giorni mi vedo più definito ancora, così come il lunedì dopo la ricarica.
Oggi (domenica) dopo un bel pitto di lasagne, mi sono accorto di avere delle vene "enormi" e sono spuntate di nuovo fuori quelle sugli addominali (sia alte che basse).
Un' ultima cosa per farmi conoscere: sono ASSOLUTAMENTE natural, solo ultimamente prendo BCAA e Glutammina peptide (come postato ieri). Dici che faccio bene?
Ah, poi dimenticavo di chiedere una cosa:
nella dieta metabolica vedo che non compaiono mai i legumi, sarà forse perchè contengono carbo?
Io vado pazzo per i fagioli, o anche il mais.
Ma avete mai provato a mangiare tonno con fagioli cannellini + pomodorini e se volete anche emmenthal o parmigiano? L'adoro!!!
In più non compare mai il succo d'arancia alla mattina: pensavo fosse utile a stomaco vuoto per reintegrare il glicogeno perso durante il sonno.

Segnalibri